Taglio e sagomatura

Durante le fasi di lavorazione del poliuretano espanso e negli altri cicli di produzione, utilizziamo macchinari all’avanguardia prodotti da aziende leader del settore, come: Albrecht Baumer

Il taglio e la sagomatura del poliuretano espanso viene effettuato tramite diverse tipologie di macchinari pantografi CAD; ogni macchinario è destinato all’utilizzo in diverse fasi di produzione o per particolari lavorazioni.

Le fibre vengono tagliate utilizzando una lama computerizzata che lavora sottovuoto per avere la massima precisione necessaria in questa fase.

Incollaggio

Anche per il reparto incollaggio si effettuano continue ricerche e test per avere prodotti sempre più ecologici. Ecco perchè l’incollaggio di tutta la nostra produzione viene fatto senza solventi con adesivi a base acqua per avere un minor impatta ambientale in questa fase lavorativa.

Sartoria

La lavorazione di ovatte, accoppiati e fodere viene fatta internamente seguendo i criteri della lavorazione sartoriale MADE IN ITALY. Personale specializzato e selezionato è in grado di effettuare qualsiasi tipo di lavorazione di sagomatura, taglio e cucito con la massima precisione ed alta qualità.